Home TvNews e AnticipazioniA “Che Tempo Che Fa” ospite Daniele Silvestri

A “Che Tempo Che Fa” ospite Daniele Silvestri

In studio da Fabio Fazio domenica 24 aprile anche Luigi Di Maio, le campionesse della squadra Volleyball Casalmaggiore e Flavio Caroli

Foto: Daniele Silvestri  - Credit: © SplashNews

24 Aprile 2016 | 09:10 di Caterina Maconi

Dalla politica, alla musica, allo sport. Una puntata a 360° quella di domenica 24 aprile per Che Tempo Che Fa, in onda dalle 20.10 su Rai3. In studio da Fabio Fazio ci sono Luigi Di Maio, Daniele Silvestri, le ragazze del Valleyball Casalmaggiore e Flavio Caroli.

Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle da marzo 2013 è vicepresidente della Camera. A qualche giorno dalla morte di Gianroberto Casaleggio, parla per la prima volta in tv delle prospettive future del Movimento.

Daniele Silvestri il 26 febbraio ha pubblicato la sua ottava raccolta di inediti, Acrobati. Dopo il grande successo del progetto Fabi-Silvestri-Gazzè, ora è impegnato in una tournée teatrale, prima del tour estivo. In trasmissione proporrà dal vivo alcuni brani del suo nuovo disco e grandi classici del suo repertoro.

In studio anche la squadra del Volleyball Casalmaggiore capitanata da Francesca Piccinini. Il 10 aprile scorso le azzurre sono diventate Campione d'Europa battendo in Champions League la Vakifbank Istanbul.

L'Anteprima del programma è del critico e storico dell'arte Flavio Caroli, mentre a Luciana Littizzetto è affidato il consueto commento delle notizie della settimana.