Home TvNews e AnticipazioniChe Tempo Che Fa, ospiti Andrea Bocelli e Romano Prodi

Che Tempo Che Fa, ospiti Andrea Bocelli e Romano Prodi

In studio da Fabio Fazio anche Giorgio Panariello, Isabella Ferrari, Claudio Magris. Poi la chiusura con Luciana Littizzetto che legge Diego De Silva

Foto: Andrea Bocelli  - Credit: © Olycom

15 Novembre 2015 | 09:12 di Caterina Maconi

Dopo la puntata del 14 novembre di Che Fuori Tempo Che Fa #paroleperparigi per discutere, capire e ricordare la strage terroristica che venerdì 13 novembre ha sconvolto la Francia e tutto il mondo, oggi 15 novembre torna regolarmente Che Tempo Che Fa

Da Fabio Fazio su Rai3 a partire dalle 20.10 anche questa sera saranno presenti molti ospiti. Andrea Bocelli eseguirà dal vivo Moon River da Colazione da Tiffany e Nelle tue mani da Il gladiatore, due brani tratti dal suo ultimo album, il 15esimo della carriera, uscito a fine ottobre in tutto il mondo, Cinema. Si tratta della raccolta di sedici tra le più importanti colonne sonore cinematografiche di sempre reinterpretate dalla sua potente voce.

In studio anche il due volte presidente del Consiglio dei Ministri Romano Prodi e Claudio Magris, germanista, scrittore e saggista, che parlerà di Non luogo a procedere, il suo ultimo romanzo pubblicato lo scorso ottobre in cui si confronta con l'ossessione della guerra e la necessità della memoria.

Isabella Ferrari e Giorgio Panariello presenteranno il noir Uno per tutti, di cui sono protagonisti, il nuovo film di Mimmo Calopresti dal 26 novembre al cinema.

Infine la parentesi di Luciana Littizzetto, che commenterà i principali fatti della settimana e presenterà l'ultimo romanzo di Diego De Silva, Terapia di coppia per amanti.