Home TvNews e Anticipazioni«Che Tempo che Fa»: ospiti Ermal Meta, Fabrizio Moro e Favino

«Che Tempo che Fa»: ospiti Ermal Meta, Fabrizio Moro e Favino

Nella puntata del dopo Sanremo si parlerà anche di Fabrizio De Andrè con Dori Ghezzi e Luca Marinelli e Valentina Bellè. In studio anche Francesco Gabbani e Ron

Foto: Pierfrancesco Favino durante il commovente monologo a Sanremo 2018  - Credit: © Rai

11 Febbraio 2018 | 14:35 di Lorenzo Di Palma

Direttamente dal Festival di Sanremo i due vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro, accompagnati da Pierfrancesco Favino, saranno ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 11 febbraio alle 20.35 su Rai1. Con loro anche il regista Gabriele Muccino, che parlerà del suo nuovo film A casa tutti bene, di cui Favino è uno dei protagonisti.

Inoltre per ricordare una delle più importanti figure della musica italiana, Fabrizio De Andrè, in studio ci sarà la moglie Dori Ghezzi con Luca Marinelli e Valentina Bellè, protagonisti di Fabrizio De André. Principe libero, che dopo l'anteprima al cinema, il 13 e il 14 febbraio andrà in onda su Rai1. Completano il parterre degli ospiti: Alessandro Costacurta, da poco eletto ?Subcommissario? della Figc e Francesco Gabbani, il primo vincitore di due edizioni di Sanremo consecutive con Occidentali's Karma nel 2017 e con Amen, nella sezione Nuove Proposte, nel 2016.

A tre settimane dalle elezioni politiche del 4 marzo, poi, Fazio inizia ad ospitare gli esponenti dei tre maggiori schieramenti politici, partendo da Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle.

Nel seguente ?Tavolo? di Che tempo che fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme ci saranno il grande Lino Banfi, il calciatore Fabio Quagliarella, Cesare Bocci (il Mimì Augello de Il Commissario Montalbano che torna lunedì 12 febbraio su Rai1), Alessandro Preziosi e Ron.