Home TvNews e AnticipazioniChe Tempo Che Fa, ospiti Francis Ford Coppola e Cesare Cremonini

Che Tempo Che Fa, ospiti Francis Ford Coppola e Cesare Cremonini

In studio da Fabio Fazio anche Gianluigi Buffon e Marco Marsullo. In chiusura come sempre la parentesi comica di Luciana Littizzetto

Foto: Francis Ford Coppola  - Credit: © Olycom

25 Ottobre 2015 | 09:06 di Caterina Maconi

Sono tanti gli ospiti che anche questa sera potremo ascoltare a Che Tempo Che Fa a partire dalle 20.10 su Rai3. Nel salotto di Fabio Fazio ancora una volta spazio alla cultura, alla musica, al cinema e allo sport con nomi di grande richiamo.

Innanzitutto Francis Ford Coppola, il regista e produttore italo americano vincitore di sei Premi Oscar, cinque Golden Globe, due Palme d'Oro a Cannes, una Berlinale Camera nel 1991 e un Leone d'Oro a Venezia nel 1992. Lunedì 26 ottobre sarà il protagonista a Milano di Ritrovare le radici per incontrare il futuro: la mia Basilicata, un evento che si terrà al Teatro del Verme nell'ambito delle iniziative previste per Expo in Città.

Cesare Cremonini con la sua band proporrà dal vivo il singolo Lost in the weekend e in esclusiva un medley originale. Il cantante lo scorso 23 ottobre a Torino ha iniziato il suo Più che logico tour, che prende il nome dal nuovo album di inediti pubblicato lo scorso maggio.

Un'altra esclusiva è la presenza di Gianluigi Buffon, il Capitano e portiere della Nazionale di calcio italiana e della Juventus: di recente ha festeggiato i 50mila minuti giocati e 545 partite in campo. Con la maglia azzurra è il giocatore con più partecipazioni di sempre, ovvero 152, nonché l'unico ad aver partecipato a 5 mondiali, di cui uno, quello del 2006, vinto.

Come ogni domenica, il finale è affidato a Luciana Littizzetto e alla sua parentesi comica di commento dei principali fatti della settimana. Questa sera presenterà anche, durante il suo intervento, Marco Masullo, appena uscito in libreria con il suo nuovo romanzo, I miei genitori non hanno figli.