Home TvNews e Anticipazioni«Che Tempo Che Fa»: ospiti Laetitia Casta, Riccardo Scamarcio e Ultimo

«Che Tempo Che Fa»: ospiti Laetitia Casta, Riccardo Scamarcio e Ultimo

Nel talk show di rai 1, domenica 7 aprile, anche Luigi Di Maio, Louis Garrel, Bebe Vio, Marie Ange Casta, Roberto Burioni e Michele Serra

 - Credit: © Getty

07 Aprile 2019 | 17:25 di Lorenzo Di Palma

Il vicepremier Luigi Di Maio è l’ospite “politico” della puntata di Che Tempo Che Fa in onda domenica 7 aprile (20.35, Rai1) ch vedrà anche la partecipazione di Laetitia Casta e Louis Garrel, nelle sale dal prossimo 11 aprile con L’uomo fedele.

Quindi Fabio Fazio introdurrà Bebe Vio, la campionessa paralimpica di fioretto e il virologo e professore Roberto Burioni.

Per il cinema poi tra i protagonisti della puntata ci saranno Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta al cinema dall’8 al 10 aprile con Lo spietato il nuovo film di Renato De Maria che sarà poi disponibile su Netflix.

Infine Michele Serra, che presenterà il suo nuovo romanzo Le cosa che bruciano, e Ultimo che il 27 aprile partirà con il “Colpa delle favole tour” già interamente sold out.

Nella seconda parte del programma, invece, al “tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, ci saranno Alba Parietti, Andrea Delogu nelle librerie dal 9 aprile con il suo secondo libro Dove finiscono le parole. Storia semiserie di una dislessica, Enrico Ruggeri, la sciatrice Federica Brignone, Lello Arena e Paolo Brosio.