Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo Che Fa» ospiti Leonardo Pieraccioni e Pippo Baudo

A «Che Tempo Che Fa» ospiti Leonardo Pieraccioni e Pippo Baudo

Ospite speciale di Fazio anche il sindaco di Genova, Marco Bucci, e poi Roberto Mancini e Giorgio Chiellini, Giorgia e Bruno Vespa

Foto: Fabio Fazio  - Credit: © Rai

18 Novembre 2018 | 13:56 di Lorenzo Di Palma

Schiera un parterre di ospiti ricchissimo anche l’appuntamento di domenica 18 novembre alle 20.35 su Rai1, con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Nel corso della puntata interverrà infatti Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario alla ricostruzione del ponte Morandi.

Poi sarà alla scrivania di Fazio in studio Leonardo Pieraccioni, nelle sale dal prossimo 29 novembre con il suo tredicesimo film come regista e interprete, dal titolo Se son rose.

Quindi spazio a Pippo Baudo, di cui è appena uscita l’autobiografia Ecco a voi. Una storia italiana, dove si ripercorrono ricordi e retroscena di cinquant’anni della storia italiana e dei suoi protagonisti.

Poi, reduci dalla non troppo fortunata sfida Italia-Portogallo, ci saranno anche il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e il capitano Giorgio Chiellini che sabato sera a San Siro ha disputato la sua centesima partita con la maglia azzurra.

Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Giorgia, della quale è appena uscito il nuovo album interamente composto da cover Pop Heart, dove reinterpreta grandi successi nazionali e internazionali.

E ancora in studio Bruno Vespa, nelle librerie con Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica, nel quale intervista tutti i protagonisti delle ultime elezioni, ripercorrendo i motivi che hanno portato a quel risultato e che cosa ne è conseguito. E come sempre seguirà l’analisi dei temi che riguardano tutti gli italiani a cura di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Per il “Tavolo” di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte della trasmissione, con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica, ci saranno Pippo Baudo con Fabio Rovazzi (i due saranno al timone delle due serate di Sanremo Giovani), Elio Germano, la conduttrice tv Diletta Leotta, l’attrice e regista teatrale Cloris Brosca (la famosa “Zingara” nel gioco preserale di Rai1 Luna Park) e Lello Arena.