Home TvNews e Anticipazioni«Che Tempo Che Fa»: ospiti Loredana Berté, Biagio Antonacci e Enzo Iacchetti

«Che Tempo Che Fa»: ospiti Loredana Berté, Biagio Antonacci e Enzo Iacchetti

Al “Tavolo” domenicale della trasmissione anche Arturo Brachetti, Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Riccardo Rossi e Gazebo

Foto: Fabio Fazio  - Credit: © SplashNews

08 Aprile 2018 | 13:44 di Lorenzo Di Palma

Sara una puntata ricca di musica, quella di domenica 8 aprile (20.35 su Rai1) di Che tempo che fa, con una delle interpreti più note del panorama italiano: Loredana Berté. In attesa di presentare il suo nuovo album di inediti prevista per il 2018, l'artista - che ha interpretato alcune delle più famose canzoni italiane - canterà in studio due dei suoi più grandi successi come Il Mare d'Inverno e Dedicato.

Inoltre ospite di Fabio Fazio sarà anche Biagio Antonacci giunto al suo venticinquesimo anno di carriera e attualmente in radio con il singolo Mio Fratello, estratto dall'album Dediche e manie, accompagnato da un video girato da Gabriele Muccino con protagonisti Rosario e Beppe Fiorello.

Poi Enzo Iacchetti torna a Che Tempo Che Fa per parlare di Libera nos domine, il suo nuovo spettacolo di ?Teatro-Canzone? con monologhi su temi importanti come religione, amicizia, tecnologia e immigrazione, intervallati da canzoni di Guccini, Gaber, Iannacci e Faletti.

Per la politica, infine, ci sarà il segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina, nonché candidato alla carica di segretario del PD alle elezioni del prossimo congresso previsto per il 21 aprile.

A seguire ?Il Tavolo? di Che Tempo Che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, dove ci saranno Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo (ha oltre 350 maschere nel suo repertorio); Vincenzo Salemme, Francesco Paolantoni, Tosca D'Aquino, Serena Autieri, Riccardo Rossi, Gazebo (al secolo Paul Mazzolini, di cui è uscito l'ultimo album Italo by numbers dedicato alla musica dance degli anni 80), il campione di ciclismo Francesco Moser e il figlio Ignazio.