Home TvNews e AnticipazioniChe Tempo Che Fa, ospiti Richard Gere e Marco Mengoni

Che Tempo Che Fa, ospiti Richard Gere e Marco Mengoni

L'attore presenta il nuovo film che lo vede protagonista, "Franny" di Andrew Renzi, nelle sale italiane dal 23 dicembre

Foto: Richard Gere  - Credit: © Olycom

13 Dicembre 2015 | 09:11 di Caterina Maconi

Un ospite internazionale e tanta musica questa sera, domenica 13 dicembre, a Che Tempo Che Fa. In studio da Fabio Fazio su Rai3 a partire dalle 20.10 ci sono Richard Gere, Marco Mengoni e Vincenzo Salemme.

La star di Hollywood Richard Gere presenterà il suo nuovo film, Franny, del regista Andrew Renzi. Film che in Italia potremo vedere nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 23 dicembre. Da American Gigolo a Ufficiale e gentiluomo, da Pretty Woman a Chicago, sono moltissimi i film di successo che lo hanno visto protagonista e fatto amare dal grande pubblico.

L'attore, autore, regista teatrale e cinematografico Vincenzo Salemme è in tournée con Sogni e bisogni, incubi e risvegli. A Che Tempo Che Fa presenterà Se mi lasci non vale, il film che lo riporta sul grande schermo e che esce il prossimo 21 gennaio.

La colonna sonora della serata è affidata a Marco Mengoni, che lo scorso 4 dicembre ha pubblicato Le cose che non ho, il suo nuovo album di inediti. Questa sera in studio eseguirà dal vivo con la sua band Ti ho voluto bene veramente e un medley dei suoi successi.

In chiusura come sempre Luciana Littizzetto commenterà i principali fatti della settimana.