Home TvNews e AnticipazioniChe Tempo Che Fa, ospiti Roberto Saviano e Carlo Conti

Che Tempo Che Fa, ospiti Roberto Saviano e Carlo Conti

In studio da Fabio Fazio su Rai Tre a partire dalle 20.10 anche Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Dua Lipa e Flavio Caroli

Foto: Roberto Saviano  - Credit: © Serena Serrani

10 Aprile 2016 | 09:05 di Caterina Maconi

Nuova puntata con tanti ospiti per Che Tempo Che Fa, in onda su Rai Tre a partire dalle 20.10. Nel salotto di Fabio Fazio ci sono Roberto Saviano, Carlo ContiGiorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Dua Lipa e Flavio Caroli.

Roberto Saviano, giornalista, scrittore, sceneggiatore, autore al cinema, in teatro e in televisione e noto in tutto il mondo per il suo bestseller Gomorra, in questi giorni è in scena al Piccolo Teatro Grassi di Milano in Sanghenapule - Vita straordinaria di San Gennaro, scritto e interpretato con il drammaturgo e attore Mimmo Borrelli.

In puntata ci sono anche Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, che dopo oltre vent'anni dal loro ultimo spettacolo teatrale - Fratelli d'Italia, del 1994 - tornano insieme sul palcoscenico con Panariello Conti Pieraccioni - Il Tour, che prenderà il via il prossimo 5 settembre dall'Arena di Verona.

Al critico e storico dell'arte Flavio Caroli è affidata l'Anteprima, mentre la colonna sonora della serata è di Dua Lipa, cantante inglese di origini kosovare considerato una delle rivelazioni di questo 2016, che proporrà il singolo Be the one.

Come ogni domenica Luciana Littizzetto chiude la trasmissione con il suo commento delle notizie della settimana.