Home TvNews e AnticipazioniChe Tempo Che Fa: ospiti Roberto Vecchioni e Toni Servillo

Che Tempo Che Fa: ospiti Roberto Vecchioni e Toni Servillo

Con Fabio Fazio anche Enrico Letta e il regista Roberto Andò. Ospite musicale della serata la cantautrice francese Jain

Foto: Roberto Vecchioni  - Credit: © SplashNews

17 Aprile 2016 | 09:59 di Daniele Ceccherini

Enrico Letta, già Presidente del Consiglio ed ex parlamentare, ora preside della Scuola di Affari Internazionali dell'Institut d'Etudes Politiques di Parigi torna in Italia e in tv, per sedersi nel ?salotto? di Fabio Fazio, a ?Che tempo che fa?, il talk-show che andrà in onda domenica 17 aprile alle 20.10 su Rai3.

Dopo di lui, sarà la volta del regista Roberto Andò che dal 21 aprile torna nelle sale cinematografiche con ?Le confessioni?, film con un cast internazionale composto da Daniel Auteuil, Lambert Wilson, Pierfrancesco Favino, Connie Nielsen e Toni Servillo - anche lui presente allo show - che torna al cinema tre anni dopo ?La grande bellezza? di Paolo Sorrentino.

Sarà quindi la volta di Roberto Vecchioni, da qualche giorno in libreria con ?La vita che si ama - Storie di felicità?, un libro autobiografico che contiene 13 lettere - mai spedite - ai suoi quattro figli.

Ospite musicale della serata è infine la giovane cantautrice francese Jain che il 22 aprile, dopo il grande successo nel suo paese d'origine, pubblica anche in Italia, ?Zanaka?, suo album d'esordio da cui è tratto il singolo ?Come?, che esegue dal vivo, accompagnata dalla sua band.