Home TvNews e AnticipazioniChe tempo che fa: ospiti Ronaldo ed Elio e le Storie Tese

Che tempo che fa: ospiti Ronaldo ed Elio e le Storie Tese

In studio anche Enrico Vaime, autore di tanti successi televisivi

Foto: Elio e le Storie Tese a Sanremo nella loro performance truccati da Kiss  - Credit: © SplashNews

21 Febbraio 2016 | 10:02 di Lorenzo Di Palma

Ronaldo Luis Nazario De Lima, ?l'unico Ronaldo" per gli interisti, torna stasera, domenica 21 febbraio, a Milano per sedersi come ospite nel salotto di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda alle 20.30 su Rai3.

Ronaldo è considerato uno degli attaccanti più prolifici nonché uno dei migliori giocatori della storia del calcio, eletto per due volte Pallone d'Oro e per tre Fifa World Player, ha vestito le maglie del Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan mentre con la Nazionale del Brasile è stato due volte Campione del Mondo, nel 1994 e nel 2002, edizione nella quale è stato anche capocannoniere.

Ospiti anche Elio e le Storie Tese, reduci da Sanremo che nel 2015 hanno festeggiato i trent'anni di attività e il 12 febbraio hanno pubblicato il loro nuovo album, Figgatta de Blanc - citazione a modo loro dai Police - da cui è tratto il brano Vincere l'odio, presentato all'ultimo Festival che eseguiranno in studio insieme ad altri due brani sanremesi, La canzone mononota (2013) e La terra dei cachi (1996).

Infine il parterre è completato da Enrico Vaime, autore e conduttore televisivo e radiofonico, scrittore, commediografo, sceneggiatore, che ha di recente pubblicato Gli amori finiscono non preoccupatevi ?" Duecento42 aforismi, circa, con prefazione di Neri Marcorè. Un esempio? Aforisma novantanove: ?Come te non c'è nessuno. Finalmente una buona notizia?.