Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo Che Fa» Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Nanni Moretti

A «Che Tempo Che Fa» Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Nanni Moretti

Collegato dalla Scala di Milano il Maestro Riccardo Chailly

Foto: Raffaella Carrà  - Credit: © Olycom

02 Dicembre 2018 | 15:49 di Lorenzo Di Palma

Una vera icona della tv e della canzone come Raffaella Carrà, sarà la prima ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 2 dicembre (20.35 su Rai 1) per raccontare il suo ultimo album di canzoni natalizie: Ogni volta che è Natale.

Sarà seguita da Gianluca Vialli, nelle librerie con Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili scritto con Pierdomenico Baccalario, in cui raccoglie 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive.

Da Nanni Moretti, che torna nelle sale il prossimo 6 dicembre con Santiago Italia, documentario sui mesi successivi al colpo di stato che l’11 settembre 1973 mise fine al governo di Salvador Allende in Cile. E poi da Roberto Saviano con le sue storie e Marco Mengoni impegnato in Atlantico Fest-Attraversa la musica, festival milanese con eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album.

Sarà invece in collegamento dal Teatro Alla Scala anche il Maestro Riccardo Chailly che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del massimo Teatro milanese con l’Attila di Giuseppe Verdi.

Nel successivo “Tavolo” di Che Tempo Che Fa, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica, ci saranno poi il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, la schermitrice Elisa Di Francisca, Alba Parietti, Massimo Ciavarro, Baby K e Lello Arena.