Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo Che Fa» Roberto Bolle, Fedez e J-Ax

A «Che Tempo Che Fa» Roberto Bolle, Fedez e J-Ax

Ospiti di Fazio anche la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, Gian Piero Ventura, Enrico Brignano e Malika Ayane

Foto: Roberto Bolle  - Credit: © Splashnews

27 Maggio 2018 | 12:32 di Lorenzo Di Palma

Sarà ospite nel consueto appuntamento di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 27 maggio alle 20:35 su Rai1, Roberto Bolle, che dall'11 al 17 giugno travolgerà la città di Milano con ?OnDance - Accendiamo la danza?, una grande festa della danza ideata e voluta dall'?Étoile dei Due Mondi?. Un invito a ballare e far ballare, un inno alla danza in ogni sua forma, come battito universale del cuore dell'uomo.

Il parterre di ospiti di Fabio Fazio comprenderà anche la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e l'ex ct della Nazionale Gian Piero Ventura, in uscita a fine giugno con il libro ?Azzurro?, Fedez e J-Ax pronti a festeggiare la loro sorprendente collaborazione artistica con ?La Finale? il 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Tra il pubblico Chiara Ferragni, nominata dalla rivista Forbes l'influencer di moda più importante al mondo e da poco genitore, insieme a Fedez, del piccolo Leone Lucia Ferragni.

Infine, Enrico Brignano, dopo il successo della stagione 2017-2018, tornerà a teatro con la tournée estiva di ?Enricomincio da me Unplugged? .

Lo spazio dedicato alla musica vedrà invece protagonista Malika Ayane, di cui è appena uscito il nuovo singolo: Stracciabudella, scritto con il musicista Shridhar Solanki e che anticipa il nuovo album Domino.

A seguire al consueto ?Tavolo? di Che tempo Che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme ci saranno Giuliano Sangiorgi, Carolina Crescentini, Ale & Franz, la splendida Barbara Bouchet, Memo Remigi (nel giorno del suo 80° compleanno), Paola Barale e la campionessa di apnea Alessia Zecchini.