Home TvNews e AnticipazioniChe tempo che fa: stasera con Trapattoni, Yanis Varoufakis e i Negramaro

Che tempo che fa: stasera con Trapattoni, Yanis Varoufakis e i Negramaro

Ritorna Luciana Littizzetto. Ospiti musicali ancora i Negramaro con il loro nuovo singolo “Attenta”

Foto: Fabio Fazio  - Credit: © Olycom

27 Settembre 2015 | 09:47 di Lorenzo Di Palma

Prima puntata stasera, domenica 27 settembre, di Che tempo che fa, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che apre e chiude la trasmissione.

Dopo l'esordio di ieri della nuova formula del sabato (con Gramellini e gli ospiti tutti insieme) e l'esclusiva intervista al Premio Nobel Malala Yousafzai, stasera la formula sarà più tradizionale con le consuete interviste one-to-one ai protagonisti della cultura, dello spettacolo e della politica, nazionali e internazionali.

In studio ci saranno Giovanni Trapattoni e Yanis Varoufakis professore di economia ed ex Ministro delle Finanze della Grecia, protagonista delle lunghe trattative con l'Ue per il salvataggio del suo Paese che ha raccontato nel suo ultimo libro, intitolato È l'economia che cambia il mondo. Quando la disuguaglianza mette a rischio il nostro futuro.

Chiudono la puntata gli ospiti musicali del programma i Negramaro, che dopo l'esibizione di ieri dal Chiostro del Bramante a Roma, sono in studio a Milano per cantare live Attenta, secondo singolo estratto dal loro nuovo album La rivoluzione sta arrivando.