Home TvNews e AnticipazioniChe Tempo Che Fa, stasera ospiti i Pooh

Che Tempo Che Fa, stasera ospiti i Pooh

In studio da Fabio Fazio anche Niccolò Ammanniti e gli youtubers Clapis, Decarli e Favij. E per finire la parentesi comica di Luciana Littizzetto

Foto: Pooh  - Credit: © OLycom

04 Ottobre 2015 | 09:18 di Caterina Maconi

Seconda puntata per Che Tempo Che Fa, e sono ancora tanti gli ospiti al talk show di Fabio Fazio su Rai 3 a partire dalle 20.10. Innanzitutto i Pooh, in una formazione a 5, pronti per festeggiare i loro primi 50 anni di carriera. E lo fanno lanciando due concerti dal titolo Reunion - L'ultima notte insieme, che si terranno il 10 giugno del 2016 a Milano e il 15 a Roma. Il prossimo 28 gennaio, nel giorno esatto in cui cade il loro compleanno, verrà pubblicato un doppio vinile picture disc che contiene 20 grandi successi della band scelti dai fan.

In studio anche Niccolò Ammanniti, uno degli scrittori italiani più amati, premio Strega nel 2007. Il 29 settembre scorso è arrivato in libreria con il suo nuovo romanzo, Anna.

Spazio anche al trio di star del web Clapis, Decarli e Favij, gli youtubers italiani che presentano il loro primo lungometraggio dal titolo Game Therapy.

Insieme a Filippa Lagerback c'è come ogni domenica la comicità di Luciana Littizzetto, cui è affidato il commento della notizia della settimana.