Home TvNews e AnticipazioniChe Tempo Che Fa, in studio Carlo Verdone e Antonio Albanese

Che Tempo Che Fa, in studio Carlo Verdone e Antonio Albanese

Ospiti da Fabio Fazio anche Eugenio Scalfari e gli Skunk Anansie di Skin

Foto: Antonio Albanese e Carlo Verdone  - Credit: © Olycom

17 Gennaio 2016 | 09:35 di Caterina Maconi

Musica, comicità e cultura in studio da Fabio Fazio. A Che Tempo Che Fa, in onda questa sera a partire dalle 20.10, ci saranno ospiti Eugenio Scalfari, Carlo Verdone, Antonio Albanese e gli Skunk Anansie.

Eugenio Scalfari è il fondatore e direttore del quotidiano La Repubblica, che nel 2016 compie 40 anni - il primo numero uscì il 14 gennaio del 1976 - e che proprio in questi giorni cambia direzione, passando da quella di Ezio Mauro a quella di Mario Calabresi. Scalfari tuttora è editorialista del giornale e ha da poco pubblicato il suo nuovo libro L'allegria, il pianto, la vita.

Carlo Verdone e Antonio Albanese arrivano per la prima volta inisieme sul grande schermo il 28 gennaio con L'abbiamo fatta grossa, film di cui Verdone è anche co-sceneggiatore e regista.
La colonna sonora della pellicola è stata affidata agli Skunk Anansie di Skin, che lo scorso 15 gennaio hanno pubblicato il sesto album di inediti Anarchytecture. A Che tempo Che Fa la band proporrà il secondo singolo estratto, Death to the Lovers.

Come sempre la parte conclusiva della serata è affidata aal comicità di Luciana Littizzetto con i suoi commenti sulle notizie della settimana.