Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo Che Fa» un omaggio a Fabrizio De Andrè

A «Che Tempo Che Fa» un omaggio a Fabrizio De Andrè

Con Fabio Fazio per ricordare il cantautore a 20 dalla morte, Dori Ghezzi, Nicola Piovani e Cristiano De Andrè

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a «Che tempo che fa»

20 Gennaio 2019 | 16:32 di Lorenzo Di Palma

Con un omaggio a Fabrizio De André a vent'anni dalla sua scomparsa, che vedrà ospiti Dori Ghezzi e Nicola Piovani e un intervento in collegamento da Genova del figlio Cristiano, riprende dopo la pausa invernale anche Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, in onda domenica 20 gennaio dalle 20.35 su Rai1.

Tra i tanti gli ospiti che si alterneranno al tavolo del conduttore, ci sarà anche, per la politica, Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle; per il cinema Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, protagonisti del film Compromessi Sposi nelle sale dal 24 gennaio, e Neri Marcoré; per la musica i Maneskin, che dopo il successo di Torna a casa sono ora in radio con il singolo Fear for nobody; il professore Carlo Cottarelli, direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, nel consueto spazio a lui dedicato.

Al seguente ?Tavolo? con Orietta Berti, Gigi Marzullo, Nino Frassica si siederanno infine, oltre a Vincenzo Salemme, Kabir Bedi, Carla Signoris e Paolo Calabresi protagonisti del film L'Agenzia dei Bugiardi; Diletta Leotta e la schermitrice Elisa Di Francisca vincitrice della Coppa del Mondo di fioretto lo scorso 24 novembre.