Home TvNews e AnticipazioniChef Rubio: al via la terza stagione di “Unti e Bisunti”

Chef Rubio: al via la terza stagione di “Unti e Bisunti”

Su Dmax ogni martedì in prima serata. La prima puntata l’8 settembre

Foto: Chef Rubio in un campo di Cipolle di Tropea  - Credit: © Dmax

07 Settembre 2015 | 20:14 di Daniele Ceccherini

Dopo essere stato a caccia dei maestri del barbecue in I re della griglia, il tatuassimo Chef Rubio è pronto a ripartire per un nuovo viaggio culinario all’insegna dello street food con la nuova stagione di “Unti e Bisunti”, che varcherà anche i confini italiani per intingere le mani nei piatti più unti e bisunti d’Europa.

La terza stagione di Unti e Bisunti, riparte infatti dall’8 settembre, per tornare ogni martedì alle ore 21:10, su Dmax, sempre con l’intento di “sdoganare” lo street food, la cucina di strada “sporca e cattiva” che non passa attraverso ristoranti stellati, ma da chioschetti, mercati rionali e baracchini.

In questa terza stagione Rubio sfiderà i campioni del gusto di ogni località (sono previste dieci tappe) e a colpi di cibo cercherà di vincere anche sul territorio avversario. Quest’anno le tappe sono la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta ma anche la Spagna, la Germania e la Francia.

Nel corso delle puntate, un personaggio misterioso, di cui fino alla fine del ciclo non si conoscerà l’identità, tormenterà il viaggio di Rubio, lanciandogli di volta in volta delle provocazioni, quasi a volerne mettere in dubbio le capacità.