Home TvNews e AnticipazioniChef Rubio su Dmax con «È uno sporco Natale»

Chef Rubio su Dmax con «È uno sporco Natale»

Uno speciale natalizio in cui Chef Rubio dovrà cimentarsi in tutte le operazioni essenziali per le feste. Oltre ad occuparsi della preparazione del panettone e delle decorazioni dovrà accudire le renne di Babbo Natale

18 Dicembre 2017 | 12:09 di Manuela Puglisi

Cosa si nasconde dietro le luci, le tradizioni e la cucina delle feste? A raccontarcelo è Chef Rubio con lo speciale «È uno sporco Natale», in onda su DMax (canale 52), lunedì 18 dicembre alle 21.25.

Dopo le sfide affrontate in «È uno sporco lavoro» questa volta proverà in prima persona i lavori più faticosi necessari per mettere in moto e far funzionare la macchina del Natale. Chef Rubio dovrà aiutare Babbo Natale. Dovrà accudire le renne pulendo le stalle e servendo il mangime al gelo in un allevamento di Courmayeur, ma anche cimentarsi nella preparazione del panettone. Un processo complesso e stancante che richiede molto tempo per sfornare uno dei capolavori della cucina delle feste. Non è finita qui, bisogna pensare anche agli addobbi, in un centro commerciale lombardo dovrà occuparsi dell'allestimento notturno delle decorazioni e delle illuminazioni natalizie, compreso un grande albero di Natale. Gli toccherà poi vestire i panni di Babbo Natale, impacchettare i regali, andare a ritirare le lettere dei bambini e leggere una fiaba. Ultima, ma non meno importante, missione sarà quella di aiutare i volontari del Progetto Arca (la Onlus che da anni si occupa di assistenza ai bisognosi) a servire un pasto caldo in diverse mense.

? «È uno sporco lavoro»: Chef Rubio saggia i mestieri più duri

DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com ?" o dall'app su App Store o Google Play).