Il programma di Federica Sciarelli si occupa del caso di Maria Teresa Trovato Mazza, detta Sissy, che si è risvegliata dal coma
Puntuale come ogni mercoledì, anche il 18 ottobre ci attende su Rai3 alle 21.15 una nuova puntata di «Chi l'ha visto?». Il programma di Federica Sciarelli accenderà i riflettori sul caso di Maria Teresa Trovato Mazza, detta Sissy. L'agente penitenziaria del carcere femminile della Giudecca (Venezia) è in coma dal 1 novembre scorso a causa di un colpo esploso dalla sua stessa arma d'ordinanza. Era in servizio presso l'ospedale civile di Venezia e per gli inquirenti si trattava di tentato omicidio.
La famiglia non è mai stata stata d'accordo, i genitori hanno sempre dichiarato che Sissy non aveva motivi per uccidersi e che «Piuttosto era testimone scomodo di alcuni fatti che accadevano sul lavoro». Ora si è risvegliata e potrà finalmente dire la sua e indirizzare le indagini sull'accaduto.
Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.