Home TvNews e Anticipazioni«Chi l’ha visto?», anticipazioni del 1° novembre

«Chi l’ha visto?», anticipazioni del 1° novembre

Il programma di Federica Sciarelli si occupa del caso della pittrice svanita nel nulla e collabora con la Polizia tedesca per dare un nome a una coppia di sconosciuti

Foto: Federica Sciarelli nel nuovo studio di «Chi l'ha visto?»

Attualità
Chi l'ha visto?
  21 Nov, 21:15 Rai 3

01 Novembre 2017 | 14:59 di Daniele Ceccherini

La strana scomparsa della pittrice che va a trovare il figlio e l'ex marito e svanisce nel nulla, sono al centro della puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 1 novembre in prima serata su Rai3.

L'altro mistero affrontato dalla storica trasmissione è inoltre quello di un uomo e una donna senza nome: la polizia tedesca ha infatti chiesto aiuto a Chi l'ha visto? per dare un nome a un uomo e una donna che hanno vestiti italiani, gioielli italiani e due fedi matrimoniali fatte in Italia.

Inoltre, in questo nuovo appuntamento, Federica Sciarelli continuerà a seguire, fra gli altri, il caso di Rosa Di Domenica, la ragazzina di quindici anni scomparsa il 24 maggio a Sant'Antimo, paese in provincia di Napoli. Recentemente, la redazione del programma ha fatto incontrare i genitori della ragazza con il padre del ragazzo pakistano che l'avrebbe adescata su Facebook e poi minacciata: ufficialmente l'uomo è residente a Brescia con la famiglia ma di fatto risulta anche lui scomparso da mesi.