Home TvNews e Anticipazioni«Chi l’ha visto?» torna sul caso di Andrea Ruotolo

«Chi l’ha visto?» torna sul caso di Andrea Ruotolo

Questa settimana il programma di Federica Sciarelli si occupa della misteriosa scomparsa in Albania del giovane ingegnere

Foto: Federica Sciarelli conduce "Chi l'ha visto"  - Credit: © Rai

03 Maggio 2017 | 17:40 di Manuela Puglisi

Mercoledì 3 maggio alle 21.15 su Rai3 va in onda una nuova puntata di «Chi l'ha visto?». Il programma storico condotto da Federica Sciarelli torna questa settimana sulla misteriosa scomparsa di un giovane ingegnere. Andrea Ruotolo ha perso la vita il 2 agosto del 2010 nel fiume Skuraj, in Albania, a 50 chilometri da Tirana.

La madre Angela però, ritiene che le circostanze della morte del figlio non siano per nulla chiare. A sette anni di distanza cerca ancora di scoprire la verità «Il verdetto ufficiale dell'autopsia parla di annegamento» il ragazzo, però, «Era un ottimo nuotatore» dichiara lei. Era originario di Caserta e aveva solo 25 anni quando ha perso la vita durante una gita sul fiume in compagnia di amici, come lui nella zona per un campo umanitario organizzato dai Barnabiti.

Angela e la figlia avevano già lanciato degli appelli attraverso il programma, nella speranza di ottenere nuove informazioni e scongiurare la chiusura del caso. Intorno alla metà dello scorso aprile, proprio in seguito ad alcune puntate di «Chi l'ha visto», nella cappella in cui riposa Andrea era stato ritrovato un messaggio il cui contenuto non è stato reso noto.

Ancora una volta, i telefoni di «Chi l'ha visto?» rimarranno aperti per chiunque avesse informazioni, per contattare la redazione:
Email: 8262@rai.it
Telefono: 068262
Fax: 0664633399
Twitter: Chi l'ha visto?
WhatsApp: +39 3453131987