Home TvNews e AnticipazioniChi sono le attrici più pagate della televisione?

Chi sono le attrici più pagate della televisione?

In testa alla classifica ci sono Sofia Vergara di Modern Family e Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, Forbes ha stabilito chi sono le donne delle serie tv che guadagnano di più

Foto: Sofia Vergara e Kaley Cuoco, prime in classifica  - Credit: © Getty

09 Settembre 2015 | 11:32 di Manuela Puglisi

Chi sono gli uomini più pagati della televisione ce lo aveva già detto Forbes qualche tempo fa. Chi sono, però, le donne più pagate per lavorare nelle serie tv? Come per gli uomini sul podio c'è The Big Bang Theory, con Kaley Cuoco che guadagna una prima posizione a pari merito con Sofia Vergara (Modern Family), le due attrici guadagnano 28.5 milioni di dollari. Scopri chi sono le altre donne della classifica di Forbes.

Il secondo posto è di nuovo occupato da Modern Family, c'è Julie Bowen coi suoi 12 milioni di dollari, mentre arriva "solo" terza la Dottoressa Meredith Grey, ovvero Ellen Pompeo che con Grey's Anatomy guadagna 11.5 milioni di dollari.

A seguire troviamo: Mariska Hargitay, 11 milioni di dollari per Law & Order: SVU; Julianna Margulies, 10.5 milioni di dollari per The Good Wife; Amy Poehler, 10.5 milioni di dollari per Parks and Recreation e Mindy Kaling, con 9 milioni di dollari per The Mindy Project. Il settimo posto è condiviso a pari merito da Kerry Washington e Patricia Heaton che guadagnano 7 milioni di dollari, rispettivamente per Scandal e The Middle. La lista continua, in che posizione saranno Tina Fey, Emily e Zooey Deschanel, Pauley Perrette di NCIS, Robin Wright di House of Cards?