Home TvNews e Anticipazioni«Chicago P.D.», le anticipazioni degli episodi del 7 agosto

«Chicago P.D.», le anticipazioni degli episodi del 7 agosto

Ecco quello che succederà nei due episodi della serie poliziesca ideata da Dick Wolf in onda alle 21.25 su Italia 1

Foto: «Chicago P.D.»  - Credit: © Facebook

07 Agosto 2018 | 13:50 di Giulia Ciavarelli

Il 7 agosto torna l'appuntamento con «Chicago P.D.», lo spin off della serie tv «Chicago Fire» creata da Dick Wolf per la NBC e in onda per la prima volta in chiaro su Italia 1. La serie statunitense accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori. La quarta stagione si sta rivelando ricca di colpi di scena e complicati casi da risolvere, che appassionano i fedeli appassionati della serie.


LA TRAMA DEI DUE EPISODI

Ad un passo dal crossover con «Chicago Justice», il 7 agosto alle 21.25 su Italia 1 andranno in onda due episodi: nel primo, intitolato «300.000 likes», Voight (Jason Beghe) chiederà aiuto alla squadra di «Chicago P.D.» per indagare su un omicidio che coinvolge l'unico testimone di un caso di stupro e omicidio nei confronti di un giovane, Oliver Tuxhorn. La squadra indagherà sulla famiglia e le loro finanze per capire se qualcuno è stato pagato per eliminare la vittima. Nel frattempo, una parte dell'episodio è dedicata alla decisione di Antonio (Jon Seda) di lasciare l'Intelligente per accettare il lavoro presso l'ufficio del procuratore di Stato offerto da Stone (la guest star Philip Winchester). Per i fan non è una sorpresa, si è sentito parlare di questo trasferimento già alcuni mesi fa e proprio quest'ultimo dovrà decidere se accettare o meno la proposta.

«Uno sparo assordante» è il secondo episodio della serata: nell'ultimo giorno di Antonio con l'Intelligence, un giovane poliziotto viene ucciso da un killer che minaccerà l'intero dipartimento. Nel corso delle indagini, viene assassinato un secondo agente e la squadra inizia ad indagare in maniera approfondita scoprendo di avere a che fare con un cecchino addestrato e competente, che risulterà avere legami proprio con il dipartimento.