Home TvNews e Anticipazioni«Ci pensa Antonino»: su Nove uno speciale su Cannavacciuolo

«Ci pensa Antonino»: su Nove uno speciale su Cannavacciuolo

Il 16 novembre lo chef ci porta nella cucina del suo nuovo bistrot a Torino e racconta al pubblico la sua carriera e la sua idea di ristorazione

10 Novembre 2017 | 9:07 di Giulia Ausani

Lo abbiamo visto nelle "cucine da incubo" di tutta Italia e alle prese con gli aspiranti chef di «Masterchef»: adesso, Antonino Cannavacciuolo è pronto a portarci in una delle sue cucine, mostrando al pubblico come mettere in piedi un locale da sogno e insieme rivelando la storia della sua carriera.

In «Ci pensa Antonino», speciale di un'ora in onda giovedì 16 novembre alle 21.15 su Nove, lo chef Cannavacciuolo parlerà della sua idea di ristorazione, in occasione dell'inaugurazione del suo nuovo bistrot a Torino. Scopriremo tutto di lui, dalle prime esperienze dietro i fornelli alla storia d'amore con Cinzia, oggi sua moglie e socia in affari.

Le telecamere seguiranno Cannavacciuolo nel suo nuovo ristorante, e lo chef mostrerà al pubblico da casa l'enorme lavoro che si cela dietro l'apertura di un locale, dalla scelta degli arredi alla messa a punto del menù.

‘O Mare Mio: Antonino Cannavacciuolo e i sapori del mare

«Cucine da incubo»: Cannavacciuolo riparte sul Nove