Home TvNews e AnticipazioniCiao Darwin 7, la sfida “Giovani” contro “Mature”

Ciao Darwin 7, la sfida “Giovani” contro “Mature”

A capo delle due squadre di venerdì 29 aprile ci saranno Giovanna Rigato e Gloria Guida, mentre mancherà Madre Natura. Questa settimana è infatti la volta di Padre Natura

Foto: Paolo Bonolis e Luca Laurenti  - Credit: © Mediaset

29 Aprile 2016 | 15:10 di Manuela Puglisi

Venerdì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, a Ciao Darwin 7 ?" La resurrezione, è di scena la sfida tra giovani e mature. Lo show antropologico di Paolo Bonolis e con Luca Laurenti, mette a confronto due nuove categorie a capo delle quali ci saranno, come ogni settimana, due caposquadra. A rappresentare le Giovani sarà l'ex concorrente del Grande Fratello 6 Giovanna Rigato, oggi showgirl e giornalista. A guidare nello scontro le Mature sarà invece Gloria Guida, attrice simbolo della commedia sexy all'italiana.

Dopo tante Madre Natura che si sono avvicendate nelle scorse settimane, questa settimana è in arrivo una sorpresa per il pubblico femminile in studio e a casa: un'aitante Padre Natura. Una novità che farà piacere a molte e, probabilmente, dispiacerà ad alcuni. Chi vincerà la sfida tra Giovani e Mature? Le donne più fresche con a capo Giovanna Rigato o il fascino delle donne più in là con gli anni con la guida di Gloria Guida?