Home TvNews e AnticipazioniCiao Darwin 7, la sfida tra “Io so io” e “Noi non semo”

Ciao Darwin 7, la sfida tra “Io so io” e “Noi non semo”

A capo delle squadre di questa settimana ci saranno la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e la cantante Manuela Villa, ma chi sarà la nuova Madre Natura?

Foto: Paolo Bonolis e Luca Laurenti  - Credit: © Mediaset

15 Aprile 2016 | 10:00 di Manuela Puglisi

La scorsa settimana di Ciao Darwin 7 ?" La Resurrezione ha visto Tina Cipollari e Safiria Leccesse a capo delle squadre in competizione per la sfida Carne contro Spirito. Questa settimana, durante la puntata in onda venerdì 15 aprile in prima serata su Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti metteranno l'una contro l'altra due nuove categorie: ?Io so io? e ?Noi non semo?.

Un'altra battaglia tra diverse caratteristiche degli uomini e delle donne del Terzo Millennio. Le due squadre della settimana prendono il proprio nome da una famosa battuta di Alberto Sordi nel film Il Marchese del Grillo. A capo della categoria ?Io so io? ci sarà la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, mentre a guidare quella del ?Noi non semo? sarà la cantante Manuela Villa.

Ancora una volta toccherà a una nuova splendida Madre Natura essere depositaria del meccanismo della casualità, pronti a scoprire chi sarà?