Home TvNews e AnticipazioniA “Ciao Darwin 7” si sfidano “bucatini” e “integratori”

A “Ciao Darwin 7” si sfidano “bucatini” e “integratori”

Buongustai e salutisti in un gara nella seconda puntata della “show-antropologico” condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Francesca Cipriani e Maddalena Corvaglia capitane delle due squadre

Foto: Luca Laurenti con la splendida "Madre Natura" Jenny Watwood,  - Credit: © Mediaset.it

25 Marzo 2016 | 17:18 di Daniele Ceccherini

?Bucatini? o ?Integratori?? Ovvero meglio quelli che si godono i piaceri della tavola, senza sensi di colpa o quelli molto attenti alla linea, al fitness e all'alimentazione?

Sono queste due le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i ?caratteri dominanti del Terzo Millennio?, venerdì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, nel secondo appuntamento con "Ciao Darwin 7 - La Resurrezione", il divertente e scanzonato show-antropologico della tv, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

I buongustai ?Bucatini? saranno capitanati dalla prosperosa ex Grande Fratello, Francesca Cipriani; mentre i salutisti ?Integratori? saranno condotti nel gioco da Maddalena Corvaglia.

Grande attesa, come sempre, per la nuova splendida Madre Natura, scelta per questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità, mentre a decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, sarà come di consueto la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.