Home TvNews e Anticipazioni«Città al voto»: l’appuntamento elettorale con Sky TG24

«Città al voto»: l’appuntamento elettorale con Sky TG24

Dalla seconda serata di domenica 10 e per l’intera giornata di lunedì 11, lo speciale della testata diretta da Sarah Varetto con in tempo reale i dati di tutti i Comuni coinvolti

Foto: Sarah Varetto, direttore di Sky TG24  - Credit: © Sky

10 Giugno 2018 | 15:06 di Lorenzo Di Palma

Per raccontare in tempo reale l’appuntamento elettorale in cui quasi 800 Comuni in Italia sono chiamati a decidere i loro nuovi amministratori, nella prima consultazione successiva alla nascita del nuovo Governo, Sky TG24 presenta lo speciale “Città al voto”, in onda dalle 22.30 di domenica 10 giugno e poi per l’intera giornata di lunedì 11 giugno.

In "Città al voto" la testata diretta da Sarah Varetto proporrà una cronaca puntuale della consultazione, con continui collegamenti live dalle principali città chiamate al voto - come Ancona, Avellino, Brescia, Brindisi, Catania, Messina, Siena, Pisa e Treviso - e le dichiarazioni a caldo di tutti i protagonisti.

In studio Fabio Vitale, Roberto Inciocchi, Milo D’Agostino, Monica Peruzzi, Helga Cossu, Vittorio Eboli e Olivia Tassara, assieme a tanti ospiti, presenteranno tutti i risultati, ma anche approfondimenti e curiosità.

Al Digiwall Roberto Palladino, Moreno Marinozzi e Alessio Viola proporranno approfondimenti sui temi portanti di questa consultazione e tutti i dati, dall’affluenza fino ai dati parziali e definitivi. 

“Città al voto” sarà anche anche in streaming sul sito skytg24.it, che fornirà in tempo reale i risultati di tutti i Comuni coinvolti, oltre a liveblog, infografiche e approfondimenti.