Home TvNews e AnticipazioniCleveland – Golden State, a Natale il basket NBA in chiaro su Cielo

Cleveland – Golden State, a Natale il basket NBA in chiaro su Cielo

Il 25 dicembre alle ore 20.30, in diretta e in chiaro per tutti, la riedizione delle Final 2016 con Cavaliers contro Warriors

Foto: LeBron James e Stephen Curry durante le NBA Final 2016

22 Dicembre 2016 | 16:45 di Stefano Gradi

Come sempre nei giorni di festa più importanti, gli americani mettono in programma gli incontri sportivi più spettacolari e interessanti della stagione. Natale è tradizionalmente dedicato al basket NBA e quest'anno si disputerà la partita di regular season tra i Cleveland Cavaliers di LeBron James e i Golden State Warriors di Steph Curry, ovvero le due squadre che si sono affrontate in un'emozionante e spettacolare serie di 7 partite nelle Final della scorsa stagione.

Il titolo NBA 2016 è stato vinto da Cleveland per 4-3, con l'affermazione di LeBron e compagni sui Warriors capaci di battere ogni record durante la stagione regolare, dove hanno raggiunto uno score di 73 vittorie a fronte di sole 9 sconfitte.

Quest'anno lo spettacolo dell'NBA di Natale sarà visibile in diretta e in chiaro per tutti su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Domenica 25 dicembre alle ore 20.30 sarà quindi di nuovo Cavaliers contro Warriors, ancora al comando, rispettivamente, della Eastern e della Western Conference. Pre-partita, alle ore 20.00, con lo speciale Basket Room Speciale Christmas Day, il talk show sul mondo del basket condotto da Alessandro Mamoli. In studio, Flavio Tranquillo e personalità del mondo della pallacanestro.