Home TvNews e AnticipazioniThe Cloverfield Paradox arriva a sorpresa su Netflix

The Cloverfield Paradox arriva a sorpresa su Netflix

La distribuzione del film è avvenuta alla fine del Super Bowl, poco dopo la diffusione del primo trailer. È il terzo capitolo del franchise creato da J.J. Abrams

05 Febbraio 2018 | 15:35 di Giulia Ausani

Grande sorpresa da parte di Netflix durante il seguitissimo Super Bowl di domenica 4 febbraio: nel corso dell'evento infatti è stato trasmesso un breve teaser trailer di «The Cloverfield Paradox», terzo film del franchise creato e prodotto da J.J. Abrams. Inaspettatamente, a fine serata Netflix ha subito reso disponibile il film sulla piattaforma streaming.

Diretto da Julius Onah e prodotto da J.J. Abrams e Lindsey Weber, il film vede nel cast Daniel Brühl, Roger Davies, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo e Zhang Ziyi.

«The Cloverfiel Paradox» ci porta in un futuro prossimo, nel bel mezzo di una terribile crisi energetica. A bordo di una stazione spaziale troviamo un team internazionale di astronauti con il compito di risolvere la crisi grazie a una tecnologia sperimentale, ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti del tutto isolati. Dovranno lottare per la propria sopravvivenza contro una misteriosa minaccia.