Home TvNews e AnticipazioniCoca-Cola Summer Festival: quarta e ultima tappa

Coca-Cola Summer Festival: quarta e ultima tappa

Stasera ultimo appuntamento con lo show musicale che ha affollato ed entusiasmato per quattro giorni Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 artisti italiani e internazionali

Foto: The Kolors, i vincitori della prima puntata  - Credit: © Paroleedintorni

30 Luglio 2015 | 19:12 di Daniele Ceccherini

Dopo il grande successo dei primi tre appuntamenti, torna stasera, giovedì 30 luglio, in seconda serata su Canale 5 con la quarta e ultima puntata il Coca Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Nel corso della serata verrà decretata ?la canzone dell'estate 2015?, la hit che in queste settimane sta spopolando in tutta Italia, in tv e in radio. Dopo Madcon con Don't worry (vincitori della terza puntata), Alvaro Soler con El Mismo Sol (vincitore della seconda puntata) e i The Kolors con Everytime (vincitori della prima puntata), stasera si conoscerà il ?vincitore finale? del premio assegnato da RTL 102.5 in base al gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale della radio e dai dati della classifica EarOne.

Sul palco di Piazza del Popolo sono attesi: Francesco Renga, Nek, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Dolcenera, Briga, Giovanni Caccamo, Chiara, Dear Jack, Gemeliers, The Kolors, Madh, Marracash, Neffa, Petite Meller, Santa Margaret, Serebro, Mans Zelmerlow.

Al ricco cast si aggiunge la partecipazione straordinaria dei Litfiba e di Gianna Nannini.

Nel corso della puntata verrà inoltre eletto anche il vincitore finale della gara dei giovani e si sfideranno i vincitori delle tre puntate precedenti: Matthew Lee (vincitore nella prima puntata), Il Pagante (vincitore nella seconda puntata) e Ada Reina (vincitrice nella puntata di giovedì scorso).