Home TvNews e AnticipazioniCoca-Cola Summer Festival: tutti gli artisti della serata finale

Coca-Cola Summer Festival: tutti gli artisti della serata finale

Nell'ultimo appuntamento con la manifestazione sarà decretata la “Canzone dell’estate 2016”

Foto: Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi

26 Giugno 2016 | 12:23 di Daniele Ceccherini

Prosegue il ?viaggio? del ?Coca-Cola Summer Festival 2016 - Il gusto dell'estate?, la manifestazione alla ricerca della ?Canzone dell'estate? che si tiene in Piazza del Popolo, a Roma.

La serata finale, condotta come sempre dal trio Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, domenica 26 giugno 2015, vedrà come sempre sul palco romano un ?pieno? di artisti italiani e internazionali e l'ospite d'eccezione della serata sarà Biagio Antonacci.

Gli artisti in gara invece saranno: Rocco Hunt con ?Sto bene così?, Kungs (19enne francese, vero nome Valentin Brunel che è una delle rivelazioni di questa estate), con ?This girl?, Tiromancino con ?Tra di noi?, Bob Sinclar con ?Someone who needs me?, Noemi con ?Idealista?, Emis Killa con il nuovo singolo ?Cult?, Annalisa con ?Se avessi un cuore?, Lorenzo Fragola con ?Luce che entra?, Fabio Rovazzi e il suo tormentone ?Andiamo a comandare?, il vincitore di Amici Sergio Sylvestre con ?Big boy? e la seconda classificata Elodie con ?Amore avrai?, con ?Eres mia?, Irene Fornaciari con ?Questo tempo? e i Clean Bandit (insieme a Louisa Johnson) con ?Tears?.

La finale del festival andrà in onda su Rtl 102.5 e su Rtl 102.5 Tv (il canale televisivo della radio disponibile al tasto 36 del telecomando del digitale terrestre) e sul canale 750 di Sky, a partire dalle ore 21. Nel mese di luglio, inoltre, la serata finale del ?Coca Cola Summer Festival 2016?, andrà in onda anche su Canale 5 in prima serata.