Home TvNews e AnticipazioniCoca-Cola Summer Festival: ultima serata con Biagio Antonacci

Coca-Cola Summer Festival: ultima serata con Biagio Antonacci

Tutti i cantanti che si esibiranno nella quarta serata della kermesse condotta da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi

Foto: Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi  - Credit: © Ped

24 Luglio 2016 | 14:00 di Daniele Ceccherini

Dopo Aston Merrygold con ?Get Stupid? (vincitore della terza puntata), Elodie con ?Amore Avrai? (vincitrice della seconda puntata) e Alvaro Soler con ?Sofia? (vincitore della prima puntata), lunedì 25 luglio, in prima serata su Canale 5, nella quarta e ultima puntata del ?Coca-Cola Summer Festival - Il gusto dell'estate?, verrà decretata la canzone dell'estate 2016, la hit che in queste settimane sta spopolando in tutta Italia, in tv e in radio.

La manifestazione che porta in tv e in radio la colonna sonora dell'estate, condotta da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, vedrà la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci, oltre che la partecipazione di Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron e l'alternarsi sul palco di Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino.

Nel corso della puntata di lunedì sera verrà anche eletto il vincitore finale del ?Coca-Cola Summer Festival? per la gara dei giovani. Si sfideranno infatti i vincitori delle tre puntate precedenti: Ermal Meta (vincitore nella prima puntata), Irama (vincitore nella seconda puntata) e Madh (vincitore nella puntata di lunedì scorso). Il meccanismo di votazione è come quello dell'anno scorso, sono i big ospiti insieme ad una giuria selezionata a votare i brani dei giovani.