Home TvNews e Anticipazioni«Cocktail House»: al via la seconda stagione su Sky

«Cocktail House»: al via la seconda stagione su Sky

Per un’estate all’insegna dei drink più cool, 80 puntate dal 12 giugno al 5 agosto e dal 21 agosto al 13 ottobre

Foto: "Cocktail House"  - Credit: © Sky

12 Giugno 2017 | 21:15 di Lorenzo Di Palma

Parte da lunedì 12 giugno su Sky Uno la seconda edizione di Cocktail House, con il barman acrobatico di fama internazionale Bruno Vanzan, star dello shaker seguita sui social da migliaia di follower.

Il bartender torna sul piccolo schermo per insegnare l'arte del cocktail da bar - come il Sushi Martini, il Margarita Tiki e il Coffee Negroni - ma rigorosamente fai da te, realizzati tra le mura domestiche e con utensili alla portata di tutti. E in ogni puntata - pillole quotidiane di 5 minuti - Vanzan introduce anche alla disciplina del flair bartending, l'insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

La seconda edizione di Cocktail House - registrata all'interno del Milano Cafè - prevede 80 nuove puntate in onda dal 12 giugno al 5 agosto e dal 21 agosto al 13 ottobre su Sky Uno. Di queste 60 andranno in onda intorno alle 23.30, mentre le altre 20 intorno alle 20 e saranno dedicate ai drink analcolici adatti a tutta la famiglia.

Ospite d'eccezione di alcune puntate ?analcoliche? il Maestro dei Maestri della pasticceria internazionale Iginio Massari. Infine, il meglio della settimana è raccolto in uno speciale in onda il sabato.