Home TvNews e Anticipazioni“Cocktail House”: a scuola di drink con Bruno Vanzan

“Cocktail House”: a scuola di drink con Bruno Vanzan

Parte lunedì 22 agosto su Sky Uno Hd, il programma con il bartender internazionale che svela i suoi trucchi. Le prime cinque puntate con Alessandro Borghese

Foto: Bruno Vanzan e Alessandro Borghese  - Credit: © Sky

20 Agosto 2016 | 21:30 di Lorenzo Di Palma

Dopo tanti chef finalmente un barman. Anzi un ?flair bartender internazionale?, Bruno Vanzan, un vero acrobata e funambolo dietro il bancone, che sarà il protagonista di ?Cocktail House?, un nuova produzione originale, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal per Sky Uno Hd, che da lunedì 22 agosto svelerà i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto anche tra le mura domestiche.

In ?Cocktail House?, Vanzan, che è una vera e propria celebrità del settore, seguita da migliaia di follower, mixando strumenti professionali e casalinghi, proporrà infatti 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti.

Inoltre, in ogni puntata, introdurrà anche all'arte del flair bartending l'insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione (dal 22 al 26 agosto), andrà in onda alle ore 20 su Sky Uno Hd (dal 29 agosto, invece sarà in seconda serata) ed è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese