Home TvNews e AnticipazioniCome seguire le elezioni del 26 maggio (e i risultati) in tv

Come seguire le elezioni del 26 maggio (e i risultati) in tv

Grande attesa per i risultati dell’election day. Domenica si voterà (dalle 7 alle 23) per le Europee in tutto il territorio nazionale, per le regionali in Piemonte e per le amministrative in oltre 3.800 comuni

Foto: Enrico Mentana, Bruno Vespa e Nicola Porro

23 Maggio 2019 | 09:40 di Redazione Sorrisi

Grande attesa per i risultati dell’election day. Domenica 26 maggio si voterà (dalle 7 alle 23) infatti per le Europee in tutto il territorio nazionale, per le regionali in Piemonte e per le amministrative in oltre 3.800 comuni.

E naturalmente la tv si attiva per seguire l’evento politico. I programmi di attualità punteranno su exit poll, proiezioni dei diversi seggi elettorali, collegamenti con le città italiane e commenti degli opinionisti.

Già da domenica sera Enrico Mentana darà il via alla sua maratona su La7, che proseguirà poi per tutta la giornata di lunedì.

Su Canale 5, invece, Nicola Porro conduce "Matrix" per uno "Speciale Elezioni europee 2019" che andrà in onda alle 22:50.

Sempre il 26, Bruno Vespa alle 22.50 su Raiuno condurrà "Porta a Porta", mentre su Raitre sarà possibile seguire uno speciale del Tg3 sempre a partire dalle 22.50.

E anche la tv a pagamento si mobilità: Sky Tg24 ci terrà informati in tempo reale con continui aggiornamenti.