Home TvNews e AnticipazioniCon «Il padre della sposa» Melissa Satta torna in tv su La5

Con «Il padre della sposa» Melissa Satta torna in tv su La5

Seconda edizione per il reality “matrimoniale”

Foto: Melissa Satta  - Credit: © Mediaset

23 Settembre 2018 | 15:12 di Daniele Ceccherini

Torna in tv Melissa Satta per condurre la seconda edizione de Il padre della sposa, al via da domenica 23 settembre su LA5 con sei appuntamenti in seconda serata. Con lei confermate la presenza della wedding planner Alessandra Grillo e del direttore creativo Raffaella Fusetti.

Al centro di ogni puntata della tre padri, tre figlie e il sogno di realizzare delle nozze da favola, iniziando dall’abito da sposa “perfetto”.

Il padre della sposa segue i suoi protagonisti da prima del loro arrivo in atelier. Attraverso flashback vengono rivelate storie, personalità e desideri delle future spose. Che rapporto hanno quest’ultime con il proprio papà? E i padri, come immaginano sarà accompagnare le proprie figlie all’altare?

Poi una volta giunte in atelier, le coppie vengono accolte dalla direttrice creativa e dalla wedding planner e separate: le ragazze scelgono il proprio abito ideale con Raffaella Fusetti e Alessandra Grillo; mentre i padri - cercando d’intuire i desideri delle figlie - si fanno aiutare da Melissa Satta.

Il padre della sposa è quindi anche un’occasione per capire quanto si conoscano papà e figlie. Chi avrà colto più elementi comuni, infatti, conquisterà l’ambito wedding dress. Meglio ricco di pizzi e ricami o rigoroso ed essenziale?