Home TvNews e AnticipazioniCon «Shame» parte «Borderline», nuovo ciclo di film su Cielo

Con «Shame» parte «Borderline», nuovo ciclo di film su Cielo

Con l'opera di Steve McQueen da il via a una nuova serie di film sulle "vite al limite" in onda dal 2 aprile al 2 luglio, ogni domenica alle ore 21.15

Foto: Michael Fassbender in "Shame"  - Credit: © Bim

01 Aprile 2017 | 20:51 di Lorenzo Di Palma

Parte domenica 2 aprile, e si prolungherà fino al 2 luglio, Borderline, il nuovo ciclo di film in onda su Cielo alle ore 21.15, che ogni domenica proporrà storie di personaggi sopra le righe, esistenze al limite, vite all’eccesso, vissute sul sottile filo dell’equilibrio.

Si parte domenica 2 aprile, in prima serata, con Shame, il film scandalo di Steve McQueen con Michael Fassbender, che alla 68ª edizione della Mostra di Venezia sconvolse il pubblico della laguna e fruttò all’attore irlandese la Coppa Volpi.

Domenica 9 aprile, invece, ci sarà in prima tv The Informers-Vite oltre il Los Angeles, 1983:  sette storie diverse, in cui si incontrano i destini di personaggi ambigui e sopra le righe con interpreti del calibro di Mickey Rourke, Kim Basinger, Winona Ryder, Billy Bob Thornton, Amber Heard. 

Borderline nelle settimane successive proseguirà con: The Wrestler con Mickey Rourke; Puncture con Chris Evans; Drive con Ryan Gosling e Carrey Mulligan, The Killer inside me con Casey Affleck, Jessica Alba e Kate Hudson.