«Confessione Reporter»: Stella Pende intervista Mentana

Mercoledì 7 giugno, in seconda serata su Rete4. Nei prossimi appuntamenti Bianca Berlinguer, Corrado Formigli, Bruno Vespa e Barbara D’Urso

La giornalista Stella Pende.  Credit: © Pigi Cipelli
7 Giugno 2017 alle 18:21

Per la serie ?questa volta le domande le faccio io?, Enrico Mentana, il maratoneta delle news, sarà il protagonista del nuovo appuntamento con Confessione Reporter-Incontri di Stella Pende, che lo intervista su Retequattro, mercoledì 7 giugno, in seconda serata, in un faccia a faccia che ne svela dubbi, segreti, debolezze, traguardi.

E Mentana non si è tirato indietro e parla di tutto. Il giornalismo. Oriana Fallaci. I vaccini. Le Ong. Il TG5 - racconta il direttore del Tg di La7 - è «tra i momenti felici della mia vita». Renzi è «un outsider» e Trump «un alieno? - prosegue - è imprevedibile potrebbero dargli l'impeachment o il Premio Nobel».

Nell'incontro con Stella Pende c'è spazio anche per la vita privata: «quando amo una donna - confessa Mentana - penso sia per sempre, come con un programma televisivo?». Confessione Reporter-Incontri proseguirà con Bianca Berlinguer; poi Corrado Formigli, l'inviato che diventa l'unico conduttore a parlare di esteri in prime-time; Barbara D'Urso, regina dei palinsesti pomeridiani, vera calamita di emozioni, e infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese.

Seguici