Home TvNews e AnticipazioniCosa vedere a luglio su Fox

Cosa vedere a luglio su Fox

Dalla serie sequel di Minority Report a uno scontro tra donne in uno studio legale come quello di Leibowitz vs. Leibowitz, fino ai documentari di National Geographic e Nat Geo Wild, ecco cosa ci aspetta il prossimo mese

Foto: Stark Sands e Megan Good in Minority Report  - Credit: © Bruce MacCauley / FOX

22 Giugno 2016 | 16:00 di Manuela Puglisi

L'estate è ormai entrata nel vivo, ma in televisione non ci si ferma mai. Da Minority Report, la serie firmata da Steven Spielberg, a Lebowitz vs. Lebowitz, passando per i documentari di National Geographic, ecco cosa vedremo su Fox durante il mese di luglio.

Minority Report

Dal 13 luglio su FOX, il mercoledì alle 21.00

La serie, firmata da Steven Spielberg e Max Borenstein (Godzilla, Vinyl), è un adattamento televisivo e allo stesso tempo il sequel di Minority Report. Ambientata a Washington nel 2065, dieci anni dopo gli eventi raccontati nel film, vede protagonista il precog Dash (Stark Sands) che decide di collaborare con la detective Lara Vega (Meagan Good), per mettere a frutto le sue visioni. Nel cast: Nick Zano (Cougar Town, 2 Broke Girls), Laura Regan (Mad Men), Wilmer Valderrama (Grey's Anatomy), Reed Diamond (Bones, Agents of S.H.I.E.L.D.), Christopher Heyerdhal (Gotham), William Mapother (cugino di Tom Cruise già presente nel film del 2002).

Lebowitz Vs. Lebowitz

Dal 21 luglio su Fox Crime, il giovedì alle 21.00

Lebowitz contro Lebowitz racconta la storia di due donne che amano lo stesso uomo, ma sono costrette a vivere e a lavorare a stretto contatto per mandare avanti lo studio legale Leibowitz. Una delle due è Paule (Clémentine Célarié), brillante avvocato che vive per il lavoro, o meglio, per lo studio legale fondato insieme all'ex marito Simon Leibowitz. Lui, però, ha sposato in segreto la giovane Irene (Caroline Anglade), assistente della stessa Paule. Quando Simon mancherà a causa di un attacco cardiaco, le due donne si troveranno a dover gestire insieme lo studio.

Explorer ?" Virunga: un parco da salvare

Giovedì 14 luglio alle 22.55 su National Geographic Channel

È nel mezzo di una delle aree più instabili del pianeta, è il Parco Nazionale di Virunga, nella repubblica democratica del Congo. Un'area bramata dai giganti del petrolio, terra di conquista per milizie e gruppi di ribelli, le specie protette del parco sono minacciate ogni giorno da scontri tra diverse forze. Un viaggio nel più antico parco nazionale africano minacciato dai conflitti, in una delle nazioni più ricche del mondo per quel che riguarda le risorse naturali, ma in cui il 70 % della popolazione vive sotto la soglia di povertà e salvaguardare l'ambiente non è certo semplice.

Predatori: Arma Letale

Dall'8 luglio, ogni venerdì alle 21.00 su Nat Geo Wild

Veleno, mimetismo, becchi e potenti mandibole, ci sono alcune specie animali che hanno sviluppato delle difese naturali letali. Ogni venerdì scopriremo come le specie animali si sono evolute allargando il proprio bagaglio di armi per la sopravvivenza.

Pronto soccorso animali

Dal 7 luglio, ogni giovedì alle 21.55 su Nat Geo People

Da piccoli rapaci a orsetti lavatori feriti, il team di Pronto Soccorso Animali torna nel Western Kentucky per curare e salvare esemplari di specie animali e riportarli nel proprio ambiente. Al centro di ogni puntata il forte legame tra uomo e animali.