Home TvNews e AnticipazioniCosa vedere sui canali Viacom durante le vacanze di Natale

20 Dicembre 2017 | 10:11

Cosa vedere sui canali Viacom durante le vacanze di Natale

Tutti i dettagli di cosa vedere durante le feste su Paramount Channel, Spike, VH1, MTV, Comedy Central e i canali per bambini Nick Jr, Nickelodeon e Nick Teen

 di Giulia Ausani

Cosa vedere sui canali Viacom durante le vacanze di Natale

Tutti i dettagli di cosa vedere durante le feste su Paramount Channel, Spike, VH1, MTV, Comedy Central e i canali per bambini Nick Jr, Nickelodeon e Nick Teen

20 Dicembre 2017 | 10:11 di Giulia Ausani

Natale è ormai alle porte e c'è aria di vacanza anche sui canali Viacom, tra novità a tema e i consueti appuntamenti con i programmi più amati dal pubblico. Tra film e cartoni animati, sit-com e reality show, ce n'è davvero per tutti i gusti. Di seguito trovate i dettagli della programmazione festiva, sia sui canali in chiaro che su quelli a pagamento.

I canali per bambini

Continua la programmazione speciale del "calendario dell'Avvento" di Nickelodeon (canale 605 di Sky) e Nick Jr (Canale 603). Il 24 dicembre alle 14.45 e alle 19 su Nick Jr andrà in onda uno speciale episodio natalizio di «Nella, principessa coraggiosa», in replica anche la mattina di Natale alle 11.00. 

Su Nickelodeon il 22 dicembre alle 20.00 andrà in onda lo speciale tv «Lip Sync Battle Shorties», in cui i bambini si sfideranno sulle note di grandi successi musicali. Il 24 dicembre alle 14.00 (e in replica il 25 alle 10.15) verrà invece trasmesso il film «Mini Natale».

Su Teen Nick (canale 620 di Sky), inizierà proprio il giorno di Natale la nuova serie «Vikki RPM - Cuori in pista», che racconra la storia di un’adolescente il cui più grande sogno è quello di diventare una grande pilota di Formula 1. La serie sarà in onda dal 25 dicembre tutti i giorni alle 20.50.

Paramount Channel

Su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, si inizierà a sentire aria di Natale già da sabato 23 dicembre, quando verranno trasmessi i film «Un Natale perfetto» (alle 13.10), «Rain Man» (alle 15.10), «Tootsie» (alle 17.10) e «Witness - il testimone» (alle 19.10). Un'altra maratona di film ci aspetta la domenica della Vigilia: tra i numerosi titoli proposti, anche «Richie Rich» (alle 13.30), «La chiave magica» (alle 15.10), «S.O.S. fantasmi» (alle 17.00) e «Caro Babbo Natale» (alle 19.00). In prima serata andrà invece in onda il musical «Across the Universe», con le canzoni dei Beatles.

Altra maratona di film prevista per Natale, con titoli come «Dragon Trainer», «Tutti insieme appassionatamente» e, in prima serata, il film del 1991 «Robin Hood - principe dei ladri», con Kevin Costner. Ci sarà da ridere a Santo Stefano con «Una pallottola spuntata» e i due sequel «Una pallottola spuntata 2 e 1/2» e «Una pallottola spuntata 33 e 1/3». A seguire andrà in onda il film con Jim Carrey «Una settimana da Dio», e, in prima serata, «Mostri contro alieni»

Spike

Il pomeriggio della Vigilia su Spike, canale 49 del digitale terrestre, andranno in onda i due film di «Ace Ventura», con protagonista Jim Carrey. La sera di Natale alle 21.10 verrà invece trasmesso «Stark Trek - il futuro ha inizio», reboot della famosa serie televisiva. A seguire andrà in onda «Harold & Kumar - Un Natale da ricordare», terzo capitolo della serie "Harold e Kumar". 

VH1

Su VH1, il canale musicale di Viacom al 67 del digitale terrestre, si alterneranno le migliori rotazioni natalizie, con numerosi video dedicati alle feste. Per il 25 dicembre è previsto un appuntamento speciale in prima tv in chiaro: alle 21.10 andrà infatti in onda il film «George Michael: Freedom», per ricordare il cantante scomparso un anno fa. Il film, in cui George Michael è voce narrante, racconta sogni, ambizioni e insicurezze dell'artista, ripercorrendo la sua carriera. Dal 26 al 29 dicembre, VH1 propone quotidianamente la Top 50, con il meglio della musica del 2017.

MTV

Su MTV (canale 133 di Sky), sabato 23 dicembre andrà in onda lo «Speciale Elite Model Look World Final 2017», talent dedicato al mondo della moda. Martedì 26 dicembre in seconda serata continua l'appuntamento con la seconda stagione di «#Riccanza».

Comedy Central

Su Comedy Central, canale 124 di Sky, i festeggiamenti iniziano già venerdì 22 con una puntata speciale a tema natalizio di «The President Show», alle 23.00. La Vigilia alle 15.00 invece andrà in onda il film «Sansone», adattamento dell'omonimo fumetto. Si prosegue alle 21.00 con «Natale Comedy», serata in compagnia degli episodi natalizi delle serie comedy più amate, da «Friends» a «Brooklyn 99», passando per «Mike & Molly». Il 25 dicembre alle 15.00 andrà in onda il film «Viva l'Italia» e, a seguire, «Mai Stati Uniti». La sera di Natale la trascorreremo in compagnia di Maurizio Battista con la seconda puntata di «Battistology 2 – Gli 8 vizi capitali», in onda alle 21.00.