Home TvNews e Anticipazioni«Cotto e mangiato» ritorna su Italia 1

«Cotto e mangiato» ritorna su Italia 1

Ricette per tutti i gusti, dal lunedì al venerdì nella trasmissione culinaria condotta da Tessa Gelisio dal 4 settembre alle 12.50

Foto: Tessa Gelisio conduce "Cotto e mangiato"  - Credit: © Mediaset

03 Settembre 2017 | 13:01 di Angelo De Marinis

Dopo la pausa estiva, si ricomincia a sfornellare in tv. Cotto e Mangiato è tra le trasmissioni più seguite, fonte inesauribile di ispirazione per chi ha poca fantasia in cucina, per chi vuole diversificarla e rinnovarla regalandole quel tocco in più che stupisce i commensali. 

La rubrica culinaria, condotta da Tessa Gelisio, all’interno di Studio Aperto, va in onda su Italia 1 dal 4 settembre alle 12.50 tutti i giorni, dal lunedi al venerdi. 

La trasmissione si propone di soddisfare le diverse esigenze di alimentazione riservando un'attenzione particolare all'aspetto del mangiare sano ed equilibrato, proponendo una serie di alternative di facile preparazione: dalla "schiscetta" più gustosa con il giusto apporto di calorie, per chi fa pausa sul lavoro, alla ricetta decisamente "light", alla cena improvvisata all'ultimo momento con pochi ingredienti, alla pietanza spiccatamente etnica. 

Attraverso la pagina Facebook del programma si possono inviare le proprie ricette. Ogni settimana la conduttrice ne realizzerà una.