Home TvNews e AnticipazioniCriminal Minds riparte da Rai4

Criminal Minds riparte da Rai4

La serie con protagonista la squadra BAU dell'Fbi torna in chiaro, dalla prima puntata della prima stagione. Vi ricordate com'erano allora i nostri profiler?

Foto: Il vecchio cast di Criminal Minds  - Credit: © CBS

11 Marzo 2016 | 17:17 di Manuela Puglisi

A partire da venerdì 11 marzo alle 21.10 su Rai4 sarà possibile fare un tuffo nel passato e riguardarsi la prima stagione di Criminal Minds. La prima puntata della prima stagione andrà in onda in replica anche sabato alle 22.50, siete pronti a fare un tuffo nel passato e vedere com’erano i protagonisti agli inizi?

La serie segue le vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI (la BAU Behavioural Analysis Unit), una squadra di esperti profiler con il compito di studiare la psicologia e i comportamenti degli assassini seriali per permetterne la cattura.

Per chi segue lo show da sempre sarà divertente ritrovare il mentore della squadra Jason Gideon, interpretato da Mandy Patinkin. Noto a tutti come il miglior profiler in circolazione, lo vedremo di nuovo in azione, a capo dell’Unità. Troveremo anche i profiler di sempre, più giovani di almeno dieci anni: Aaron Hotchner (Thomas Gibson), Derek Morgan (Shemar Moore), il dottor Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer JJ Jareau (A.J.Cook) e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

Criminal Minds, le 20 frasi più belle

Criminal Minds, il cast e i personaggi

10 frasi del dottor Spencer Reid di Criminal Minds