La serie con protagonista la squadra BAU dell'Fbi torna in chiaro, dalla prima puntata della prima stagione. Vi ricordate com'erano allora i nostri profiler?
A partire da venerdì 11 marzo alle 21.10 su Rai4 sarà possibile fare un tuffo nel passato e riguardarsi la prima stagione di Criminal Minds. La prima puntata della prima stagione andrà in onda in replica anche sabato alle 22.50, siete pronti a fare un tuffo nel passato e vedere com’erano i protagonisti agli inizi?
La serie segue le vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI (la BAU Behavioural Analysis Unit), una squadra di esperti profiler con il compito di studiare la psicologia e i comportamenti degli assassini seriali per permetterne la cattura.
Per chi segue lo show da sempre sarà divertente ritrovare il mentore della squadra Jason Gideon, interpretato da Mandy Patinkin. Noto a tutti come il miglior profiler in circolazione, lo vedremo di nuovo in azione, a capo dell’Unità. Troveremo anche i profiler di sempre, più giovani di almeno dieci anni: Aaron Hotchner (Thomas Gibson), Derek Morgan (Shemar Moore), il dottor Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer JJ Jareau (A.J.Cook) e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).
Criminal Minds, le 20 frasi più belle
Criminal Minds, il cast e i personaggi
10 frasi del dottor Spencer Reid di Criminal Minds