Home TvNews e AnticipazioniCristina D’Avena e Fabri Fibra «A che tempo che fa»

Cristina D’Avena e Fabri Fibra «A che tempo che fa»

Ospiti della trasmissione in onda su Rai 3 il 26 marzo anche il ministro Dario Franceschini e Ilaria d’Amico e nella seconda parte Nek e il campione di sci Peter Fill

Foto: Cristina D'Avena  - Credit: © Rai

26 Marzo 2017 | 13:02 di Daniele Ceccherini

Il cantante Fabri Fibra è l'ospite musicale di Che tempo che fa su Rai 3 il 26 marzo con il suo ultimo singolo Fenomeno uscito il 3 marzo e l'album omonimo in usicta il 7 aprile. Fabio Fazio intervisterà il ministro della Cultura Dario Franceschini e la conduttrice Sky Ilaria D'Amico.

Per lo sport vi sarà il trio di sciatrici Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino, che hanno conquistato uno storico podio tricolore nello slalom gigante alle finali di Coppa del Mondo ad Aspendal.

A Che fuori tempo che fa protagonista è la musica con Cristina D'Avena, cantante e doppiatrice nel film I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, e Nek, che festeggia i suoi 25 anni di carriera con un tour e un evento all'Arena di Verona. Ancora sci con Peter Fill, che di recente ha conquistato la seconda Coppa del Mondo di discesa libera consecutiva.

Nel cast della trasmissione anche Orietta Berti, Enrico Brignano, in tour con lo spettacolo Enricomincio da me e Ricky Memphis, al cinema con Ovunque tu sarai.

Come sempre si riderà con la comicità di Nino Frassica e Fabio Volo mentre Gigi Marzullo riproporrà le sue domande surreali.