Home TvNews e AnticipazioniCristina D’Avena e Nek ospiti di “Colorado”

Cristina D’Avena e Nek ospiti di “Colorado”

Ottavo appuntamento giovedì 10 novembre con il programma di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Foto: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu  - Credit: © Splashnews

10 Novembre 2016 | 18:46 di Simone Gorla

Nek e Cristina D'Avena sono gli ospiti dell'ottava puntata di ?Colorado?, lo show condotto dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in onda giovedì 10 novembre in prima serata su Italia 1.

Cristina D'Avena propone l'inedito mix fra ?La Isla Bonita? di Madonna e la sigla del cartone animato cult ?Sailor Moon?. Nek sarà invece ?vittima? di una speciale intervista di Luca e Paolo, ma si esibirà anche, cantando ?Unici?, l'inedito singolo tratto dal suo ultimo album.

Il resto della serata vede i Panpers spiegare al pubblico le bizzarrie del web, Davide D'Urso continuare il focus sui ragazzi bullizzati e strappare sorrisi e riflessioni sull'argomento. Applausi per Toni Bonji, che porta sul palco uno spettacolo di ombre cinesi. Alberto Farina racconta le stranezze della sua famiglia e Roberto Lipari si domanda, oggi, quanti amici avrebbe su Facebook un profeta moderno.
 
Fra le new entry di questa puntata, il comico salernitano Francesco D'Antonio che ci parla delle sue paure, quelle che confesserà all'analista.