Home TvNews e AnticipazioniCruel Intentions, il papà di Seth Cohen di The O.C. nel cast

Cruel Intentions, il papà di Seth Cohen di The O.C. nel cast

Sandy Cohen incontra Buffy: Peter Gallagher si unisce a Sarah Michelle Gellar nel reboot televisivo nel film

Foto: Peter Gallagher nel 2016  - Credit: © Getty

16 Marzo 2016 | 11:00 di Manuela Puglisi

Le sopracciglia più folte di Orange County, e di Hollywood, sono pronte a tornare sul piccolo schermo! Sandy Cohen, il padre di Seth in The O.C. ovvero Peter Gallagher è entrato a far parte del cast della versione televisiva di Cruel Intentions.

In un'esplosione di nostalgia per gli anni '90 e i primi anni 2000 Sandy Cohen incontra Buffy (Sarah Michelle Gellar) nel reboot di Cruel Intentions, del 1999.

Peter Gallagher si unisce all'attrice che ha interpretato la manipolatrice Kathryn Merteuil nel film e a Taylor John Smith che interpreterà Bash Casey, il figlio di Sebastian Valmont (nel film Ryan Philippe) e Anne Hargrove (Reese Witherspoon). Mentre i due non parteciparenno alle riprese, Gallagher interpreterà il padre di Sebastian, magnate dell'industria alberghiera. Il suo personaggio è descritto come un ?multimilionario sexy, affascinante, sofisticato, potente e senza scrupoli?. Insomma, sembra che il nostro Sandy Cohen questa volta sarà più simile al suocero Caleb. Secondo quello che riporta Variety, Valmont Sr. si impegnerà ad educare, a modo suo, il nipote che non sapeva di avere.

Nel frattempo, Sarah Michelle Gellar sembra si stia preparando a rientrare nel personaggio, primo passo? Addio biondo, torna la chioma scura di Kathryn Merteuil.

#brownhairdontcare (actually kind of love it!!) thank you everyone @andylecomptesalon

Una foto pubblicata da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:

#Crueltv #makeup #kathrynmerteuil Don't think she's much of a jeans and tee shirt kind of girl

Una foto pubblicata da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data: