Home TvNews e AnticipazioniCSI: Scena del crimine, il trailer del film tv

CSI: Scena del crimine, il trailer del film tv

L'ora di dire addio alla squadra di Las Vegas è arrvata. CBS ha pubblicato il video promo del finale di due ore, tra grandi ritorni (Gil Grissom e Catherine Willows) e un ultimo caso da risolvere

Watch as the gang gets back together for one final case in the #CSI series finale.

Posted by CSI: Crime Scene Investigation on Wednesday, 16 September 2015

Foto: Il cast della squadra investigativa di Las Vegas  - Credit: © Cbs

17 Settembre 2015 | 15:20 di Manuela Puglisi

Dopo 15 anni di crimini risolti e di criminali assicurati dietro le sbarre, è giunto il momento di dire addio a CSI: Scena del crimine. La serie madre di tutti gli spin-off (New York, Miami, Cyber) chiuderà i battenti non con una sedicesima stagione, ma con un film tv della durata di due ore che andrà in onda negli Stat Uniti il prossimo 27 settembre. Non sappiamo ancora quanto dovranno attendere i fan italiani prima di vedere come si concluderà la storia della loro squadra della scientifica preferita. Una cosa è certa, l'addio sarà di quelli memorabili, dato che prevede il ritorno di uno dei più amati personaggi della serie: Gil Grissom, interpretato da William Peterson.

Il video promo pubblicato da CBS ci mostra una vera e propria esplosione di grandi ritorni. Non solo Grissom, ma anche Catherine Willows (Marg Helgenberger) unirà le sue forze con l’attuale capo della scientifica D.B. Russel, Ted Danson e la sua squadra per un ultimo caso. Scopriremo forse anche come andrà a finire la storia d’amore sospesa tra Grissom e Sara?