Home TvNews e Anticipazioni«Cucine da incubo», la quinta stagione dal 26 marzo su Nove

«Cucine da incubo», la quinta stagione dal 26 marzo su Nove

Lo chef Antonino Cannavacciuolo si prepara a tornare e a presentare la nuova stagione è un promo con protagonista Carlo Lucarelli

24 Marzo 2017 | 16:51 di Manuela Puglisi

Antonino Cannavacciuolo non ha certo bisogno di presentazioni, come non ne ha bisogno il suo «Cucine da Incubo Italia» che si prepara a tornare su Nove a partire da domenica 26 marzo alle 21.15.

Se a fare la presentazione è il giallista Carlo Lucarelli, però, il discorso cambia. Nel promo delle nuove puntate inizia a raccontare, nel suo stile ormai famoso, una storia di orrore, un vero e proprio incubo che potrebbe capitare a ognuno di noi. Ovviamente, il dramma si consuma in un ristorante dove lavora un cuoco stanco e la domanda da porsi è «Ma vi sembra questo il modo di mandare avanti un ristorante?». A porla è Antonino Cannavacciuolo, lo chef, che è anche giudice di «Masterchef» e «Celebrity Masterchef», ed è pronto a ricominciare il suo giro per l'Italia alla ricerca dei ristoranti (e dei ristoratori) che hanno bisogno di una sistemata e, a volte, di una strigliata. Lo chef stellato visiterà ancora ristoranti sull'orlo del fallimento, che sia per l'utilizzo di ingredienti non eccelsi o per problemi di comunicazione tra lo staff, in cucina o tra il personale in sala.