Sanremo 2021

Da “Boris 4” alla serie “Le fate ignoranti”: tutte le novità in arrivo su Disney+ Star

Dal 23 febbraio su Disney+ arriva la nuova sezione Star, con centinaia di titoli

"Love, Victor"
17 Febbraio 2021 alle 13:27

Il 23 febbraio su Disney+ arriva Star, nuova sezione di intrattenimento che porterà nuove serie tv, film e contenuti originali sulla piattaforma streaming. Si parte con cinque produzioni originali a cui si aggiungono 42 serie tv e 249 film provenienti dagli studios creativi Disney tra cui 20th Century Studios, ABC e FX Production.

Non più solo film e show per bambini e famiglie: Star include numerosi titoli indirizzati esclusivamente a un pubblico adulto. Ma la piattaforma resta sicura anche per i più piccoli: grazie al nuovo parental control, infatti, gli utenti potranno stabilire dei limiti d'accesso personalizzando i profili in modo che includano contenuti adatti alla fascia d'età selezionata (dai 6+ ai 18+, con fasce intermedie: 9+, 12+, 14+ e 16+). Sarà inoltre possibile inserire un pin d'accesso per i profili 18+.

Si amplia il catalogo e i prezzi cambiano: il costo del servizio passerà a 8,99 euro al mese (2 euro in più) oppure 89,99 euro l'anno (20 euro in più). Chi ha già un abbonamento annuale o mensile potrà godere dell’offerta senza alcun incremento fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

50 film da guardare su Disney+

Le serie tv da guardare su Disney+

Seguici